Eltipnuli Admin replied

360 weeks ago

Bullet

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo non è il miglior lavoro di Mickey Rourke (quel titolo va a & quot; Barfly & quot;), ma è vicino. È un peccato che la grinta di questo film lo abbia reso inaccettabile per così tanti, ma per quelli di noi che hanno conosciuto persone bloccate nelle sabbie mobili della vita interiore nonostante i loro migliori istinti (e li amavano nonostante i loro errori), & quot ; pallottola & quot; anelli così tristemente veri. Rourke, Adrien Brody e in particolare Ted Levine elevano una deprimente storia da gangland al livello di un commento epico sulla degredazione della vita alla fine del 20 ° secolo. Questo non è per lo stomaco debole, ma è per il crociato sociale.
Questo è ufficialmente il primo film, in cui la morte di un protagonista non mi fa sentire nulla. La sua morte non fa alcuna differenza e non penso che questo sia il punto, se lo si intende. L'esagerato Brody mi dà il resto. <br/> <br/> I fratelli Bullets non sono credibili e tendono a replicare i cliché tipici dei newyorkesi: l'arte e la violenza. <br/> <br/> E una riga sugli ultimi sprachgesang artista Mr. shakur (non mi piace il nome che suona come questo gruppo terroristico peruviano MRTA). Lame! <br/> <br/> Beh, è ​​un capolavoro di cattiva regia: gestire che lo spettatore, per quasi 90 minuti della sua presenza sullo schermo, non si identifichi con il personaggio principale. Ed Wood sarebbe orgoglioso! <br/> <br/> Questo film è punto e senza tracce. Spero di essere stato l'ultima persona su questo sistema solare a guardare questo film orribile.
All'inizio mi sono lasciato sfuggire questo perché era lì, ma quando mi sono seduto e ho guardato davvero, sono andati davvero a fondo su Bullet (Rourke) e la sua famiglia. Ti fa davvero capire che non puoi dare per scontata la vita e quanto sono malvagie le strade, i mondi si scontrano in questo. il tizio che interpretava Paddy era decente, Jermaine Hopkins aveva il suo ruolo in un piccolo ruolo di Pudgy, e non avevo idea che Michaek K. Williams (Omar di The Wire) fosse in questo anche lui non aveva una parte troppo grande. Tupac as Tank, il rivale di lunga data di Bullet, offre anche una prestazione serrata. Questo film non è per tutti e non sarebbe andato bene se fosse nei cinema comunque, ho pensato che fosse decente perché in realtà mi sono seduto in questa direzione e ho cercato di capirlo … <br/> <br/> non che male 6/10
Sento che & quot; Bullet & quot; era un bel film. Aveva un'eccellente morale per questo. Sai, non stava dicendo che fare droghe e usare violenza è bello, indipendentemente dal contenuto del film. In pratica stava dimostrando che Bullet sapeva che presto sarebbe andato, e sapeva di aver commesso troppi errori. Fondamentalmente era il "fratello maggiore" e insegnava a chiunque stesse prestando attenzione a mantenere la tua vita dritta, a fare ciò che ti serve, a fare qualcosa di meglio di te stesso, a non metterti in una brutta situazione, a prendersi cura degli amici e famiglia, ed essere un modello di ruolo e passare questa roba buona su. <br/> <br/> Non penso che sia il tuo film medio di gangsta-thuggin'-violenza 'n druggin'. Aveva un punto sereno. L'ho sentito potente. Gli scrittori hanno avuto una buona storia e trama /
Una delle migliori performance di Rourke! Suona Butch Stein, il drogato di New York, che è appena uscito di prigione dopo pochi anni. Butch arriva a New York (Brooklyn), incontra i suoi vecchi amici e ricomincia la sua vita da criminale. In questo film scoprirai com'è vivere nella parte peggiore della Grande Mela.Crimine, droga, stupidità, guerre tra bande, numerose maledizioni - questo è il mondo di persone che una volta erano normali, ma sanno che non sono altro che spacciatori di droga, sempre in folle, sputando sui marciapiedi, alla ricerca di soldi facili , vergognandosi delle loro famiglie … Questo è il film. Rourke ha davvero fatto un ottimo lavoro - le sue capacità di recitazione sono state fantasticamente utilizzate in questo film. Sebbene sia un cattivo ragazzo, siamo dalla sua parte dall'inizio alla fine e rimpiangiamo davvero quello in cui è stato trasformato. Oltre a M.R., c'è anche Ted Levine e la stella rap defunta, Tupac. Hanno anche fatto una grande prestazione - T.L. come un fratello pazzo di Butch, e Tupac come un gangsta con un occhio solo. Ci sono molti momenti commoventi in questo film, ad es. la scena in cui Butch decide di rubare gioielli dai suoi genitori, o quando cavalca con i suoi amici nella stessa strada in cui Gene Hackman inseguiva gli spacciatori di droga in "French Connection". La musica in sottofondo è molto bella e lunatica … <br/> <br/> Raccomando questo film. È piuttosto disgustoso, ma vale comunque la pena guardarlo. Non ci sono grandi eroi, poliziotti eccezionali o altre persone quasi perfette che di solito guardiamo in questi moderni film di successo. A mio parere questo film è sottovalutato e questo è un peccato. Potrebbe essere qualcosa come un avvertimento o un messaggio per tutti i giovani se lo guardavano. Sfortunatamente, probabilmente non lo faranno perché il 98% dei fan del film non conosce questo film !!!

Butch &quot;Bullet&quot; Stein, a Jewish junkie from the mean streets of Brooklyn, is paroled after eight years in prison. Butch rips off a runner for local drug dealer, Tank, and is soon right back i
The Simpsons Game movie in italian dubbed downloadfree download The Thief and the CobblerAll About the Money download completo di film in italianoDown: Discesa infernale full movie in italian 720p download. full movie download in italianRed Sky full movie in italian 720p downloaditalian movie download 24: RedemptionMegamind full movie download in italianfree download Wanted 2Mountains Of The Moon in italian free download
Please log in to post a reply.