Eltipnuli Admin replied

360 weeks ago

Legends

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo spettacolo è nella media. Sean Bean è eccellente. È forte, intelligente, duro, credibile. Il capo dell'FBI è buono. Ha una linea sottile interessante da percorrere. Ali Larter non è buono. È rigida e non si adatta al personaggio. Le sue scene sono difficili da guardare. Mi porta lontano dalla storia. La storia salta intorno e non è seriale, tuttavia non ti lascia una sensazione soddisfacente dopo molti degli episodi. Mi piace Strike Back, GoT, Longmire, giustificato meglio di questo spettacolo. Mi piacciono anche tutte le incarnazioni e le persone di interesse dell'NCIS durante questo spettacolo. Sean Bean lo tiene in vita, ma non è uno spettacolo di prim'ordine. È un assassino del tempo.
I primi episodi mi interessavano davvero e penso che Sean Bean sia un grande attore. Mi è piaciuto il tema e la premessa dello spettacolo, anche se non ho visto la prima stagione. Sono un super fan di Homeland e Blacklist e ho pensato che questo sarebbe stato un altro vincitore.I flashback costanti e i salti temporali mi hanno logorato: questo spettacolo richiede la tua completa attenzione e anche in questo caso potresti perderti. Durante la fascia oraria, tendo a svolgere più attività con l'e-mail di risposta del tablet e a svolgere altre attività correlate al lavoro. È super facile perdere la cognizione di cosa sta succedendo, è semplicemente troppo complicato. Manca l'azione e, a volte, è semplicemente noioso. Non posso perdere altro tempo su di esso
& Quot; Legends & quot; riguarda la recitazione. Non è il lavoro che gli attori fanno nel recitare i loro ruoli in questo spettacolo originale di TNT. La recitazione che il personaggio principale (Martin Odom interpretato da Sean Bean) fa nella commissione del suo lavoro. Lavora sotto copertura per la divisione delle operazioni segrete dell'FBI (DCO), una divisione specializzata nel terrorismo domestico o straniero. Il talento particolare di Martin è la sua capacità di assumere in modo convincente una falsa identità (una leggenda) nel lavoro sotto copertura. Gli spettatori che amano guardare il suo talento sono il pubblico principale di questo spettacolo. <br/> <br/> La personalità di Martin è adatta a questo lavoro. Quando diventa qualcun altro, si immerge totalmente, al punto che il confine tra realtà e fantasia è sfumato. Nel primo episodio, lo vediamo diventare Lincoln Dittman, un malcontento balbettante che si unisce a un gruppo terroristico domestico perché è disilluso con il sogno americano. <br/> <br/> I pericoli che affronta sono fisici e psichici. La sua vita personale soffre a causa delle esigenze di tempo del lavoro e perché lotta per reintegrarsi nella sua vita reale, dove ha un figlio giovane, Aiden, e un'ex-moglie, Sonya (Amber Valletta). <br/> < br /> La donna che sovrintende le sue operazioni è Crystal Quest (Ali Larter). Non si fida della stabilità psicologica di Martin, ma il suo capo Nelson Gates (Steve Harris) apprezza le capacità di Martin. Il cristallo viene assorbito nelle operazioni a volte. È fresca sotto pressione. Maggie Harris (Tina Majorino) è l'esperta di computer in ufficio che risolve tutti i problemi digitali. <br/> <br/> Mentre Martin si destreggia tra il mondo oscuro delle operazioni sull'ombra e le sue responsabilità personali, segue un arco narrativo più lungo : chi è lui? Un misterioso uomo lo ha contattato e ha affermato che "Martin Odom" ha detto: è solo un'altra leggenda - poco prima che fosse pugnalato a morte su una piattaforma della metropolitana, morendo tra le braccia di Martin. Chi era la donna che brandiva la lama? Cosa può imparare Martin dal libro che l'uomo gli ha dato con i suoi ultimi respiri? <br/> <br/> È troppo presto per dire se & quot; Legends & quot; può rimanere interessante mentre Martin si infiltra in un'organizzazione dopo l'altra. Ma Sean Bean ha una notevole capacità di interpretare il protagonista danneggiato. <br/> <br/> Aggiornamento del 9/4/14: Dopo aver visto 4 episodi, aggiorno la mia valutazione a 8. Questo dramma è coinvolgente. La recitazione è buona.
Legends è un'interessante versione di uno spettacolo di spionaggio. La prima stagione è stata buona e si è concentrata soprattutto sul personaggio di Sean Bean, ma la seconda stagione ha aperto il mondo a Martin Odom ed è lì che fallisce un po '. Penso che questo formato sia troppo complesso e complicato da seguire per la maggior parte delle persone. Trovo che devo guardare un episodio tre volte prima di capire tutto; è troppo per il pubblico medio. Questo dovrebbe fare meglio come una serie di HBO o Showtime. Su quei canali le persone si aspettano complicate non su TNT. Mi è dispiaciuto sapere che è stato cancellato e dubito che NETFLIX o qualcun altro lo raccolga. Vorrei che Amazon lo considerasse. Guarderei
Non continuerò a guardarlo dopo l'episodio 2, perché questa serie è offensiva e stupida. Gli sceneggiatori stupidi potrebbero fare qualche ricerca per sapere che i ceceni non sono russi e Dmitrij è il nome russo, non il nome ceceno. E ancora, fiabe tipiche della malvagia mafia russa, che creano armi chimiche per uccidere tutti. Nah. Scommetto che gli sceneggiatori non hanno mai visto un singolo russo nella loro intera vita. <br/> <br/> Quindi, andando in questa direzione, gli sceneggiatori mi hanno fatto dubitare di intere serie. Non sono sicuro che sia una propaganda o solo un'incompetenza, ma non permetterò a quei ragazzi di lavarmi il cervello, né a te. Guardare quella serie non è solo sprecare il tuo tempo, sta sprecando la tua mente.

Follows a deep-cover operative named Martin Odum, who has an uncanny ability to transform himself into a different person for each job. But his own identity comes into question when a mysterious stran
Amore vagabondo movie download in mp4WrestleMania XIX full movie in italian free download mp4Dolemite song free downloadChronicles of the Mayan Tunnel online gratuitodownload full movie Untitled Star Trek Project in italianitalian movie dubbed in italian free download Interview with a HitmanOceans Rising dubbed italian movie free download torrentthe The Junkman full movie download in italianPink full movie download in italianEssex Heist 720p torrent

last edited 278 weeks ago by Eltipnuli
Please log in to post a reply.